Un sogno che si sta realizzando…

È arrivato il momento tanto atteso, il giorno 01 dicembre, nella celebrazione eucaristica, Sr. Leontine Toè ha ricevuto il mandato missionario, è stata salutata e accompagnata con la preghiera delle sorelle della comunità, dal personale e dagli ospiti della Casa di Riposo Trisoglio dove per questi ultimi 4 anni ha svolto servizio.

Oggi, 5 dicembre, Sr. Leontine e Sr. Juliana Fracasso partono per la missione in Burkina Faso. Alla metà del mese le raggiungeranno le due sorelle della delegazione del Kenya: Sr. Jenipher Mokeira Mosima e Sr. Consolata Omondi Obar.

Sr. Juliana si fermerà con loro fino al 26 gennaio per essere una presenza di aiuto all’inizio della missione.

Il 23 gennaio 2022 si da l’inizio ufficiale alla fondazione di questa comunità che annuncerà il regno di Dio e la sua tenerezza, ai malati e ai giovani, costruendo un futuro di speranza.

Tutte noi sorelle della Provincia d’Italia insieme alla Madre Lucia, al Governo generale e a tutte le sorelle della Congregazione partecipiamo con gioia a questo evento di grazia per la nostra famiglia religiosa; ringraziamo le sorelle per la loro generosità e il loro coraggio, le accompagniamo con il nostro augurio, la preghiera e la benedizione del Signore.

Una risposta a “Un sogno che si sta realizzando…”

I commenti sono chiusi.